Piastra D90 tripla onda big wave

L’uso di una piastra professionale arricciacapelli come la Tripla onda big wawe a 3 rami può essere decisamente risolutivo per tutte quelle donne che vorrebbero puntare sulla bellezza di capelli naturalmente ricci, mossi, ondulati e lucenti.

Chi ha i capelli lisci sa quanto sia difficile mantenere una piega voluminosa senza problemi a lungo termine, e per evitare di dover spendere continuamente soldi dal parrucchiere (o di ricorrere ad una più costosa permanente) l’unica soluzione è il fai da te. Ma perché esso sia davvero funzionale, occorre affidarsi a prodotti sicuri, come questa piastra professionale a 3 rami.

La Piastra Professionale tripla onda big wawe a 3 rami

D90 tripla onda big waveLa funzionalità, la leggerezza del prodotto e la praticità d’uso sono elementi fondamentali che determinano la possibilità di affidarsi completamente ad uno strumento di bellezza per capelli.

A questi elementi, possiamo associare la sicurezza e la protezione del capello, che non deve essere sfibrato e non deve venir bruciato dall’uso della piastra (soprattutto per chi la usa in maniera continuativa) ed ovviamente anche la durata dell’effetto.

Queste sono caratteristiche tipiche di un prodotto per capelli che fa uso di temperature elevate, e sono tutte contenute nel prodotto indicato: la piastra professionale arricciacapelli tripla onda big wave è una garanzia assoluta! Vediamo le caratteristiche e funzionalità di questo prodotto.

Caratteristiche e funzionalità della Piastra Tripla Onda Big Wave

Tripla onda e big wave: significa che, facendo uso di questo prodotto, possiamo ottenere delle onde perfette, non solo triple (quindi di uno spettacolare effetto naturale, per capelli ondulati e mossi come appena uscite dal parrucchiere), ma anche larghe.

Le onde larghe sono uno dei desideri in fatto di capelli di molte donne: infatti, c’è chi preferisce avere onde strette (piccoli e stretti boccoli, come i classici ricci a cavatappo, che però sono più difficili da ottenere con un effetto naturale) e chi vorrebbe invece avere delle onde larghe, che sono sicuramente più naturali ed anche più facili da ottenere.

Il settore delle piastre per onde è quindi particolarmente dedicato a questi due sottoprodotti: da un lato vi sono le piastre più adatte ad ottenere ricci piccoli (quelle per onde strette), e dall’altro quelle adatte ad ottenere onde larghe, come appunto la Piastra Professionale tripla onda big wave a 3 rami.

Le caratteristiche principali e le funzionalità della Piastra Professionale Tripla Onda sono le seguenti:

  • Lo strumento è composto di due piastre sovrapposte, di forma tubolare, per ottenere uno styling semplice ed allo stesso tempo molto naturale;
  • Il materiale di cui sono composte le due piastre (di diametro centrale 21 mm, quindi particolarmente indicato per onde di media grandezza), è la ceramica: un materiale molto interessante perché consente di ottenere con estrema funzionalità i capelli ondulati senza in alcun modo rovinarli. La ceramica è un elemento che non rovina i capelli, e questo significa anche maggiore sicurezza e protezione sulle ciocche, che non risulteranno in alcun modo sfibrate o rovinate in seguito al trattamento;
  • Con questa piastra si ottiene una tripla onda, ed un riccio molto rigido e durevole nel tempo. Infatti, il problema che accomuna molte persone che utilizzano questi prodotti è proprio quello di non poter contare sull’effetto tempo, che non rende bene sulle onde: con questa piastra, invece, il riccio ottenuto sarà resistente e duraturo nel tempo;
  • La temperatura massima è di 220 gradi, ma essa può essere regolata in base alla tipologia del capello da trattare: su capelli normali o indicativamente lisci, essa si dovrebbe aggirare tra i 140 ed i 160°C, mentre su capelli rigidi e secchi, tra i 180 e i 220°C. In ogni caso la temperatura si può regolare facilmente, con un tocco di dita. Non dimentichiamo inoltre che la piastra è adatta a tutti i tipi di capelli.

Pregi e difetti: perché scegliere questa piastra onde

Piastra PERM 868 tripla ondaIl triferro, o piastra a 3 rami, è in genere lo strumento più adatto ad ottenere onde di un certo spessore e di una certa grandezza. Infatti, chi vuole ottenere onde larghe (e chi ha, in genere, i capelli medio-lunghi), può fare uso di questo prodotto targato D90, potendo usufruire di interessantissimi pregi e vantaggi.

La possibilità di regolare la temperatura (evitando così che una temperatura troppo elevata rovini dei capelli sottili o facili a sfibrarsi), ed anche il materiale in ceramica, sono assoluti vantaggi di questo prodotto di hairstyling.

A questi pregi, possiamo anche associare la velocità di tempo entro il quale lo strumento si riscalda: in soli 30 secondi, esso è pronto per offrire una piega perfetta e duratura nel tempo.

Gli svantaggi, invece, sono praticamente inesistenti. Ci possono essere tuttavia dei consigli per ottenere un effetto ancora migliore: per esempio, un effetto ancora più duraturo lo si può ottenere con una lacca fissativa. Inoltre, avvolgendo un numero minore di ciocche, si possono raggiungere risultati ancora più naturali e durevoli.

Riepilogo Caratteristiche

  • Due piastre DI ULTIMA GENERAZIONE in ceramica per lo styling più esigente
  • Liscio, poroso, di colore biancastro, colorato, capelli normali 140-160°C
  • Normale capelli 160-180°C - Pronta in 30 secondi!
  • Rigido, riccio resistente 180-220°C
  • Diametro ramo centrale: 21mm - Diametro dei due rami laterali: 18mm

Prezzo Piastra D90 tripla onda big wave

Puoi trovare Piastra D90 tripla onda big wave al miglior prezzo su Amazon.it.