Piastra FuturPrint Junma 5 rami sonar F-15

L’autonomia e l’indipendenza nella gestione delle acconciature è il desiderio di tutte quelle donne che vogliono modificare spesso l’andamento dei loro capelli: che siano ondulati e ricci di natura, oppure lisci e setosi, l’esigenza di gestire in autonomia i capelli è un desiderio che esiste da sempre.

Juanma 5 rami sonar F-15Sin da quando, le donne di un tempo, pur di vedere la propria chioma naturalmente liscia, in mancanza di altri strumenti, utilizzavano il ferro da stiro.

Da quel momento molte cose sono cambiate, e grazie ad uno strumento come la piastra arricciacapelli a 5 rami sonar F-15 della FuturPrint si possono ottenere risultati professionali, con un prodotto sicuro e certificato.

La FuturPrint Junma a 5 rami Sonar F-15

Questo tipo di prodotto è uno dei più interessanti per chi vuole ottenere ricci e onde tra i capelli, con un effetto naturale al 100%: è questa la caratteristica fondamentale di questo strumenti di hairstyling che si differenzia da altri tipi di piastre arricciacapelli grazie alla sua particolare forma a 5 rami, in grado di avvolgere tutte le ciocche con la massima capacità e utilità.

La Piastra Sonar F-15 è un prodotto dotato, tra l’altro, di un ottimo rapporto qualità/prezzo: si possono ottenere ottimali risultati di hairstyling in autonomia senza spendere centinaia di euro, potendo usufruire in ogni momento di uno strumento dalla resa ottimale.

Caratteristiche e funzionalità della Piastra Arricciacapelli Sonar F-15

La piastra arricciacapelli a 5 rami Sonar F-15 è dotata della principale caratteristica di essere dotata di 5 tubi (o rami): questo significa che, a differenza di altri strumenti di questo tipo, essa garantisce un risultato ancora più facile, veloce e duraturo grazie alla presenza di cinque elementi tubolari.

Ecco le caratteristiche principali di questo strumento:

  • La Piastra Arricciacapelli a 5 rami Sonar F-15 è da 45w: questo significa minore consumo, ma non minore resa. Infatti, questo strumento rende moltissimo anche grazie alla sua tecnologia, rendendo in maniera ottimale i risultati di gestione delle acconciature. È possibile ottenere onde e ricci perfetti avvalendosi di un prodotto non solo ben qualificato, ma anche del tutto sicuro;
  • Sui capelli non crea alcun tipo di problema, né scottature né problemi di capelli sfibrati o secchi: questo risultato è possibile grazie all’elemento in ceramica, che come è noto è un materiale molto sicuro, di cui sono composti la maggior parte degli strumenti ed accessori per capelli. Non brucia, non rovina, non sfibra le chiome, ma le rende ancora più lucenti, morbide e lucide, per un risultato davvero ottimale;
  • Dotata di 5 rami, si differenzia da altri tipi di strumenti di questo tipo anche perché le sue punte sono anti-scottatura: questo è sicuramente uno dei punti di forza di questo prodotto, che garantisce anche la maggior protezione possibile sulle dita, che non vengono ‘scottate’ durante la preparazione del capello;
  • La ripartizione del calore è omogenea su tutti e 5 i tubi: in questo modo non ci saranno pecche di alcun tipo perché i capelli ne risulteranno tutti ottimamente trattati, per un risultato non solo veloce e facile, ma anche duraturo. L’effetto che si ottiene sui capelli con l’uso di questa piastra è naturale, ma anche elegante e curato grazie proprio alla doppia onda sui capelli;
  • La temperatura massima raggiunta è di 210 gradi, ma può essere facilmente impostata, in un intervallo variabile tra 180 ed il massimo della temperatura: questa caratteristica la rende una delle piastre migliori anche per l’opportunità di essere gestita in ogni tipo di capello, senza risultati sgradevoli né rischi.

Pregi e difetti: perché scegliere la Piastra Arricciacapelli Sonar F-15

Il prodotto presenta una caratteristica molto importante, che è quella della qualità associata ad un prezzo sbalorditivo, oltre le previsioni di mercato per un accessorio di hairstyling che, in genere, ha un costo decisamente elevato.

Volendo parlare dei difetti, il fatto che i ferri siano solo rivestiti in ceramica lascia pensare che la componente principale di questo prodotto non sia proprio questo elemento, ma altro tipo di materiale, presumibilmente più dannoso sul capello. Tuttavia, un utilizzo oculato non inficia in alcun modo la salute delle chiome, purché si rispettino però le normali norme di buon senso, come un uso non su capelli bagnati e facendo attenzione anche ai prodotti di hairstyling utilizzati (lacche e fissatori di ottima qualità).

Quel che emerge da questo strumento è la possibilità di ottenere facilmente ed agevolmente delle onde molto ‘strette’: ovvero, come quando si fa una treccia stretta e la si scioglie dopo qualche tempo. Pertanto, chi preferisce delle onde più larghe dovrebbe scegliere altri tipi di accessori, mentre per chi è gradevole l’onda stretta, quasi come una sorta di effetto boccolo, questo è l’unico strumento davvero utile ed indispensabile.

La Piastra Arricciacapelli Sonar F-15 è anche molto bella da vedere: unisce, quindi, l’utile al dilettevole con facilità ed entusiasmo. Un prodotto da tenere in considerazione se si vuol spendere poco avvalendosi di risultati ottimali.

Riepilogo Caratteristiche

  • Modello nuovo F-15
  • Piastra Triferro arriccia capelli professionale
  • 5 rami rivestiti in ceramica, manico anti scivolo
  • Cavo girevole di 360 gradi
  • Temperatura max: 210 gradi;

Prezzo Piastra FuturPrint Junma 5 rami sonar F-15

Puoi trovare Piastra FuturPrint Junma 5 rami sonar F-15 al miglior prezzo su Amazon.it.