Piastra Remington S6280

L’opportunità di pettinare, acconciare, lisciare oppure arricciare i propri capelli in totale autonomia è un’esigenza sempre più importante per tutte le donne che vorrebbero poter gestire la loro chioma in tutta tranquillità, in ogni momento della loro vita.

Piastra onde Remington S6280Che sia per un’occasione mondana, per una cena con il fidanzato, o semplicemente per un’uscita con gli amici, ogni donna vorrebbe essere perfetta, a partire dai capelli. Ed oggi questo risultato si può facilmente ottenere con la Piastra Ondulata in Ceramica Remington S6280

La Piastra Ondulata in Ceramica Remington S6280

Acquistando una Piastra Ondulata in Ceramica marca Remington, si possono ottenere (anche molto velocemente) ottimi risultati in fatto di hairstyling. Questa piastra consente di arricciare (o meglio, di rendere ondulati) i capelli, semplicemente e con estrema velocità: la realizzazione del desiderio di ogni donna che vorrebbe spendere il meno possibile dal parrucchiere e vorrebbe avere l’opportunità di gestire i capelli in autonomia.

Con questa piastra si possono raggiungere buoni risultati di ondulazione del capello: è la scelta ideale di tutte quelle donne che amano i capelli mossi, o comunque ondulati, e vorrebbero renderli tali affidandosi ad uno strumento non solo pratico e facile da usare (quindi anche molto maneggevole  e di facile impugnatura, soprattutto per chi ha poca dimestichezza con questi prodotti), ma anche sicuro.

La piastra (in materiale ceramico) non brucia i capelli, ma se ne prende cura nel totale rispetto della chioma e della sua integrità. Vediamo adesso le caratteristiche e le principali funzionalità del prodotto.

Caratteristiche e funzionalità della piastra Remington S6280

La piastra è di solito un elemento fondamentale per chi vuole allisciarsi i capelli: infatti, essa è nata proprio per rispettare la necessità delle donne che amano i capelli lisci e che, per motivi di ‘natura’, dispongono invece di capigliature mosse o ricce.

Invece, la piastra ondulata in ceramica Remington S6280, propone l’effetto contrario a chi invece ha i capelli naturalmente lisci e vorrebbe arricciarli: ricordiamo che, nella maggior parte dei casi, chi ha una chioma liscia vorrebbe avere i capelli ondulati (e viceversa), e questo è uno dei motivi per cui i brand più importanti del settore (proprio come Remington) si sono messi in gioco, offrendo prodotti per ogni esigenza e necessità.

Le caratteristiche e funzionalità della piastra in ceramica Remington S6280 sono le seguenti:

  • La piastra è ondulata, ovvero presenta una forma diversa dalle classiche piastre per capelli in quanto il suo scopo è arricciare, ovvero creare onde del tutto naturali, e perfette, come appena uscite dal parrucchiere;
  • La piastra è sicura e presenta la massima protezione del rivestimento: il materiale di cui è composto è ceramica, tormalina e ionico, il che garantisce non solo il massimo scorrimento sulle ciocche (che non risulteranno annodate né usciranno ‘scomposte’), ma anche la totale protezione sul capello. Sappiamo molto bene che uno dei rischi legati all’utilizzo della piastra è proprio quello di bruciare le punte: questo è un rischio che – ovviamente seguendo il buon senso – non si corre con questo prodotto. Inoltre è antistatica, e presenta quindi un ottimo utilizzo senza il rischio di elettrizzare le ciocche;
  • La temperatura massima è di 210° gradi: ciò serve a fornire la massima capacità di arricciamento anche sui capelli più resistenti, ma la temperatura può essere facilmente regolata a seconda delle proprie necessità, semplicemente utilizzando la rotella in dotazione;
  • Riscalda facilmente (in 30 secondi), ma si spegne automaticamente (in caso ci si dimentichi di spegnerla) dopo 60 minuti di inutilizzo: è infatti dotata di spegnimento automatico.

Il prodotto è inoltre molto pratico, facile e maneggevole in quanto di semplice impugnatura, e non si corre il rischio di scottarsi durante il suo utilizzo.

Pregi e difetti: perché scegliere la piastra Remington S6280

Remington S6280Difficile parlare dei difetti di questa piastra, molto più facile è invece sottolinearne i pregi. Il fatto che sia un prodotto Remington – una certezza in fatto di prodotti per hairstyling – è sicuramente un punto a favore di questo strumento, che nel giro di poco tempo è diventato uno dei più venduti in assoluto.

Tra i pregi più importanti, ricordiamo sicuramente la delicatezza sul capello, dovuta allo studio dei materiali: la ceramica e la tormalina sono elementi che non dovrebbero mai mancare in un accessorio che va a stretto contatto con il capello, perché il rischio che si corre utilizzando una piastra (sia essa lisciante che ondulante) è quello di rovinare la chioma, in particolar modo le punte. Questi materiali sono invece molto delicati e consentono un ottimo utilizzo della piastra senza inficiare in alcun modo la protezione della chioma.

Chi ha acquistato ed utilizzato questa piastra ha anche potuto riscontrare un effetto duraturo sui capelli, anche su chiome particolarmente lisce. L’unica pecca potrebbe essere la larghezza: poiché la piastra è relativamente larga, è possibile che l’effetto non sia identico su capelli corti. Ma, considerato il rapporto ottimale qualità/prezzo, potrebbe essere un elemento di poco conto.

Riepilogo Caratteristiche

  • Piastre ondulate per creare onde perfette e naturali
  • Rivestimento con massima protezione: antistatico, ceramica, tormalina e ionico per un miglior scorrimento sui capelli;
  • Temperatura massima di 210°C
  • Rotella per la regolazione della temperatura; Riscaldamento rapido: pronto in 30 secondi
  • Spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo
  • Voltaggio universale; Cavo girevole da 1,8m
  • Rivestimento con massima protezione: antistatico, ceramica, tormalina e ionico
  • Temperatura massima di 210°C
  • Riscaldamento rapido: pronto in 30 secondi

Prezzo Piastra Remington S6280

Puoi trovare Piastra Remington S6280 su Amazon.it.