Piastra MWS Piastra Triferro a 3 tubi

La Piastra Triferro a 3 tubi MWS è una delle ultime innovazioni in fatto di gestione autonoma dei capelli: una donna che vorrebbe sfoggiare – per un’occasione mondana o anche semplicemente per proprio gusto – una chioma naturalmente riccia, a onde, può contare al giorno d’oggi su un prodotto come questo, in grado appunto di restituire una chioma ordinata, ma anche riccia e ondulata al punto giusto!

MWS Piastra Triferro a 3 tubiOnde strette o larghe? Tutto dipende da come si usa il triferro e da quanti capelli si inseriscono tra i tubi: l’effetto è, per questo motivo, il più naturale possibile!

La Piastra Triferro a 3 tubi MWS

Sei invitata ad una festa, ad un matrimonio oppure ad un evento particolare, e vorresti sfoggiare una chioma invidiabile senza spendere troppi soldi? Non vuoi perdere tempo (e denaro) dal parrucchiere per avere dei bellissimi boccoli? Vorresti creare un’acconciatura perfetta? Con uno strumento di bellezza per capelli come il triferro arricciacapelli a 3 tubi MWS tutto ciò è realmente possibile e realizzabile, in poche mosse ed in pochi minuti.

Uno strumento come questo è in grado di guidare ogni donna verso la gestione autonoma dei propri desideri in fatto di capelli: possiamo giocare con fantasia e creatività, producendo giochi di forme, onde, e lunghezze, proprio usufruendo di un accessorio pratico e funzionale, ma anche sicuro.

Il rivestimento in ceramica è infatti un immancabile elemento per convincere della delicatezza di questo strumento sui capelli, che non sfibra, non brucia, non crea doppie punte ma solo un effetto riccio naturale e duraturo!

Caratteristiche e funzionalità della Piastra Triferro a 3 tubi MWS

Le caratteristiche del triferro sono quelle di donare – soprattutto a chi ha i capelli molto lisci – una chioma perfettamente riccia e ondulata, in poche mosse.

Ma vediamo nello specifico quali sono le caratteristiche più interessanti di questo modello:

  • La Piastra consente di ottenere risultati altamente professionali a casa propria, senza dover ricorrere all’aiuto di un esperto: ciò è possibile sia grazie alla fruibilità ed alla maneggevolezza del prodotto, sia grazie alla tecnologia avanzata di cui è composto;
  • Il sistema triferro garantisce l’opportunità di creare delle bellissime onde ad effetto sirena: che siano onde più strette o più larghe, l’effetto finale è comunque sensazionale e degno di essere ricordato. Questo effetto non è solo gradevole ma è anche duraturo, ovvero consente di sfoggiare anche il giorno dopo delle onde perfette, come se fossero state appena create;
  • La Piastra triferro a 3 tubi MWS raggiunge una temperatura massima di 210 gradi, ma è regolabile attraverso un pulsante che consente il controllo della temperatura, per rendere questo strumento adatto anche a chi ha capelli non particolarmente spessi, evitando così che si possano bruciare;
  • Il caratteristico colore rosa è un elemento in più, che rende il triferro non solo ‘utile’, ma anche ‘dilettevole’;
  • Le punte antiscottatura sono la soluzione adatta per evitare che una donna alle prime armi con queste tecnologie avanzate possa scottarsi le dita mentre avvolge la chioma all’interno delle onde: un sistema di protezione che rende questa piastra ancora più funzionale, e adatta non solo ad ogni tipo di capelli, ma anche ad ogni tipo di donna, dalla meno esperta in su;
  • Il funzionamento di questo strumento è molto semplice: esso segue il principio della piastra lisciante, ma la differenza è che, inserendo le ciocche tra i tubi (tre), si creano delle onde belle, morbide e setose.

Pregi e difetti: perché scegliere la Piastra TRIFERRO 3 tubi MWS

Può una piastra come la Triferro 3 tubi MWS avere dei difetti? Anche se non è particolarmente noto questo marchio nel settore, si tratta pur sempre di uno strumento che, come abbiamo visto, non ha nulla da invidiare agli strumenti più conosciuti in fatto di prodotti per capelli: il triferro è un ottimo strumento di gestione dell’acconciatura, sia di capelli lisci che per capigliature ricce o ondulate, e rappresenta senza dubbio motivo di orgoglio di moltissime donne che da anni utilizzano questi prodotti.

La piastra triferro a 3 tubi di colore rosa ha dalla sua diverse caratteristiche che la rendono unica nel suo genere: prima di tutto, è uno strumento di efficace e facile utilizzo non solo perché ha un manico di facile impugnatura ed anche molto maneggevole, ma anche perché letteralmente in grado di restituire, grazie al calore omogeneo, dei capelli ad onde veramente belli.

Un motivo importante per scegliere di acquistare questo strumento, tra l’altro anche facile da usare e molto veloce: il tempo di riscaldamento batte ogni possibile concorrenza, ma questo non limita né inficia in alcun modo la capacità della piastra di modellare i capelli.

Il triferro è uno strumento unico nel suo genere, ma anche sicuro: le punte dei tubi antiscottatura garantiscono infatti un risultato ottimale senza scottarsi le dita. Tutte caratteristiche che rendono questo strumento indispensabile ed immancabile negli armadietti di bellezza di una donna!

Riepilogo Caratteristiche

  • Questa piastra dotata di sistema "triferro" consentirà di ottenere rapidamente le "onde a sirena". Sarà possibile arricciare i capelli semplicemente a casa nostra ma con risultati davvero professionali!
  • Dotato di interruttore ON/OFF con led. Controllo della temperatura (180°-210° C).
  • Piastra per onde a sirena. Colore : Rosa. Punta antiscottamento. Cavo girevole 360 gradi.
  • Dimensioni: 33 x 8,5 cm. Diametro dei ferri: 3cm. Peso: 405 grammi.
  • Frequenza: 50HZ. Voltaggio: 110V- 220V. Potenza: 40 W.

Prezzo Piastra MWS Piastra Triferro a 3 tubi

Puoi trovare Piastra MWS Piastra Triferro a 3 tubi al miglior prezzo su Amazon.it.