ProDigital Piastra 3 tubi

Per chi ha i capelli naturalmente lisci e vorrebbe, invece, poter sfoggiare una chioma ondulata e riccia – come ad esempio i capelli di Belen Rodriguez – è stato ideato uno strumento di hairstyling senza precedenti, in grado di garantire il massimo della bellezza di un capello che, seppur acconciato con un prodotto per capelli, sembra essere del tutto naturale o trattato dalle mani esperte di un parrucchiere professionista.

La piastra 3 tubi arricciacapelli  – anche nota come triferro – è uno strumento indispensabile per chi vuole ottenere un bell’effetto senza passare ore dal parrucchiere!

La piastra onde ProDigital 3 tubi arricciacapelli (triferro)

ProDigital Piastra 3 tubiIn commercio esistono, al giorno d’oggi, diversi prodotti che possiamo utilizzare per rendere i capelli ricci, lisci, ondulati, o a frisè, a seconda delle nostre esigenze e necessità. Chi hai capelli naturalmente lisci, quasi come tanti minuscoli spaghetti, spesso sente la necessità di vedersi un po’ diversa allo specchio: il risultato è quello di andare spesso dal parrucchiere per ottenere un effetto ondulato, anche se, a volte, questo effetto non dura moltissimo.

La Piastra 3 tubi o triferro è una vera e propria rivoluzione in fatto di hairstyling per chi vuole avere i capelli ondulati: infatti, questo strumento per hairtyling – che è nato proprio per dare a tutte le donne la possibilità di rendere i propri capelli ricci naturalmente – è davvero l’ideale per mantenere una chioma splendidamente ondulata, proprio come quella di Belen.

Dal caratteristico colore rosa, ma anche del tutto funzionale e maneggevole, questo strumento è bello da vedere, facile da usare, ma anche sicuro sui capelli. E, in più, offre la garanzia di poter essere utilizzato in ogni momento, ottenendo così risultati ottimali anche in autonomia. Ma quali sono le caratteristiche e le funzionalità di questo ferro arricciacapelli?

Caratteristiche e funzionalità della Piastra 3 tubi arricciacapelli

La piastra 3 tubi della ProDigital è così chiamata perché dotata, appunto, di 3 tubi o 3 ferri che avvolgono facilmente la chioma arricciandola grazie alla forma, alla modellazione ed al calore: in commercio esistono diverse tipologie di questo strumento, ma quello a 3 tubi è sicuramente la piastra onde capelli più interessante, perché rispetta le esigenze in totale sicurezza.

Le caratteristiche della piastra 3 tubi sono le seguenti:

  • La Piastra Triferro è in grado di ottenere risultati professionali, con minore consumo rispetto a molti altri prodotti di hairstyling ma anche maggiore professionalità: il suo utilizzo è molto semplice ed il prodotto è funzionale, ma anche pratico e maneggevole, di facile impugnatura ed evita che le dita o le mani possano scottarsi;
  • Dotata di 3 rami tubolari in ceramica smaltati, e di manico antiscivolo, questa piastra unisce la funzionalità alla sicurezza sui capelli: la ceramica, come è noto, è un prodotto che non rovina in alcun modo il capello ma tende invece a ‘trattarlo’, in maniera del tutto funzionale e sicura. Niente doppie punte, niente capelli sfibrati, né caratteristici capelli ‘di paglia’ utilizzando questo prodotto; il fatto che abbia un manico antiscivolo e maneggevole, poi, rende ancora più semplice e sicuro l’utilizzo, perché non si corre il rischio di farsi male o di scottarsi;
  • La massima temperatura che si raggiunge è 210 gradi, ma senza alcun rischio per nessun tipo di capello. Anche i capelli sottili possono essere trattati con questo prodotto, senza correre il rischio di essere bruciati o sfibrati: il triferro è adatto ed utilizzabile su tutti i tipi di capelli;
  • Dotato di calorifero con tecnologia PTC, è un prodotto sicuro, certificato e di ottima qualità, ma ha dalla sua anche la gradevolezza estetica. La ceramica è smaltata e disponibile in vari colori, per offrire una esperienza di hairstyling indimenticabile e dal sapore unico.

Pregi e difetti: perché scegliere la ProDigital 3 tubi

Se si dovesse pensare solo alla moda del momento, si direbbe che acquistare questa piastra fa sentire belle e sempre in ottima forma come la nota showgirl argentina Belen Rodriguez. Ma le cose non stanno effettivamente così: infatti, il triferro non è solo uno strumento da scegliere per seguire la moda del momento, ma anche per ottenere risultati efficaci e gradevoli con poco sforzo: uno dei desideri più importanti delle donne.

Il PRO D Modello Wave Innovativo a meno consumo (55w) si riscalda anche molto più velocemente, e garantisce quindi un risultato più veloce, per creare capelli naturalmente ricci e ondulati. Maggiore velocità non significa però  minore efficienza: la piastra ondulatoria a 3 tubi è rivestita in ceramica, dona un calore costante e omogeneo, e garantisce quindi un risultato duraturo, per capelli lucidi e morbidi, ottenendo così risultati davvero belli.

Dotato anche di un supporto di sicurezza incorporato, questo prodotto ha anche un pulsante di controllo della temperatura, per adattarsi agevolmente a tutti i tipi di capelli.

Il colore preferenziale è il rosa, ma questo prodotto può essere acquistato anche in altre varianti di colorazione: un ottimo strumento, ma anche un accessorio bello da vedere.

Riepilogo Caratteristiche

  • Piastra Triferro arriccia capelli professionale da 55W modello prodig: meno consumo e più efficienza WAVE Linea
  • Professional (20% di valore in più del Base)
  • 3 rami rivestiti in ceramica smaltasti in vari colori, manico anti scivolo
  • Cavo girevole di 360 gradi - Temperatura max: 210 gradi;
  • Calorifero con tecnologia PTC (esclusiva della Linea Professionale Proposta dal Distributore Ufficiale): prodigita
  • Utilizzabile su tutti i tipi di capelli.

Prezzo ProDigital Piastra 3 tubi

Puoi trovare ProDigital Piastra 3 tubi al miglior prezzo su Amazon.it.