Piastra Takestop Piastra Jumna 3 tubi

In commercio esistono al giorno d’oggi diverse tipologie di strumenti di tecnologia avanzata e di ottima qualità per offrire il massimo della funzionalità, della qualità e della fruibilità a chiunque voglia imparare ad acconciarsi i capelli senza dover necessariamente ricorrere al parrucchiere.

Takestop® Piastra Jumna 3 tubiQuesto desiderio, più volte espresso dalla maggior parte delle donne, è alla base della produzione di strumenti indispensabili come Takestop® Piastra Jumna 3 tubi, una piastra tubolare in tre rami che garantisce la creazione di morbide e setose onde, ad effetto sirena! Facile da usare, sicura sui capelli ma anche sulle dita, questa piastra presenta molte caratteristiche positive e diversi pregi.

La Takestop® Piastra Jumna 3 tubi

Leggera, funzionale, piccola e maneggevole: questa piastra ad onde è uno strumento immancabile nell’armadietto di bellezza di ogni donna che non vorrebbe in alcun caso rinunciare alla bellezza dei propri capelli, e che vorrebbe ottenere risultati impeccabili semplicemente usufruendo di uno strumento fruibile e molto pratico.

La Piastra Jumna a 3 tubi della Takestop consente di ottenere un effetto bello, per onde morbide, setose e di effetto unico, senza rovinare i capelli e senza perdere troppo tempo: infatti, si ottiene il risultato davvero perfetto in pochissimo tempo e senza bruciare le punte.

Il suo semplice funzionamento basato sull’effetto piastrante è uno degli elementi forti di questo prodotto, che consente di arricciare i capelli semplicemente avvolgendo le ciocche tra i tubi, ed attendendo che il calore faccia il resto: l’effetto è non solo omogeneo, ma anche duraturo. Tutto da vedere, da apprezzare, e da testare!

Caratteristiche e funzionalità della Takestop® Piastra Jumna 3 tubi

Il triferro è così chiamato perché, appunto, dotato di tre tubi che avvolgono naturalmente le ciocche riscaldandole e modellandole allo stesso tempo: il calore, disteso omogeneamente sui tubi, garantisce non solo un risultato ottimale (perché le ciocche vengono facilmente e velocemente modellate), ma anche un effetto duraturo.

Infatti, la caratteristica di molte piastre ed in generale di diversi prodotti di questo tipo è quella che, nonostante l’iniziale risultato bellissimo alla vista, dopo qualche ora le onde tendono a ‘sciogliersi’, facendo ritornare i capelli allo stato iniziale: ciò non dovrebbe accadere con questa piastra che, invece, se utilizzata correttamente, dovrebbe avere delle interessanti funzionalità in grado di restituire un capello mosso, ad onde, e davvero bello a vedersi.

Le caratteristiche principali e le funzionalità della Takestop® Piastra Jumna 3 tubi sono le seguenti:

  • La Piastra Arricciacapelli è tubolare, dotata di 3 rami: questo significa che basta avvolgere le ciocche tra i tubi, attendere qualche secondo, e potersi compiacere di un risultato davvero unico, tipico del triferro;
  • La Piastra Jumna è facile da usare, ma anche molto maneggevole, e questo mette al riparo da eventuali problemi e danni sia ai capelli (che potrebbero essere danneggiati a fronte di un uso non ottimale), sia alle dita (che non si scottano utilizzando questo strumento);
  • La temperatura massima è di 210 gradi: questo garantisce un effetto davvero immediato e duraturo (in circa 25 minuti si possono creare delle bellissime onde anche per chi ha capelli medio-lunghi); inoltre, è regolabile dal 180 gradi a 210, per ottenere una personalizzazione della temperatura che ben si adatta a tutte le esigenze e necessità;
  • Il prodotto è di caratteristico colore rosa, per accontentare le donne più vanitose;
  • La piastra triferro crea delle onde medie, di larghezza variabile: la tipologia di onde dipende per lo più dal numero di ciocche che si avvolgono attorno ai tubi.

Pregi e difetti: perché scegliere la Piastra Takestop® Jumna 3 tubi

La piastra tubolare, anche nota con il nome di triferro, è una garanzia in fatto di risultati ottimali per quel che riguarda la creazione di onde ad effetto sirena: è stato spesso dimostrato che i capelli naturalmente lisci hanno spesso qualche difficoltà nell’essere arricciati, se non con l’utilizzo di strumenti professionali o, semmai, con l’aiuto di un parrucchiere esperto. Il pregio di questo prodotto è quello di donare un naturale effetto riccio anche per chi ha dei capelli in stile asiatico, particolarmente lisci, senza troppa fatica e senza perdere troppo tempo.

A differenza di altri strumenti arricciacapelli, infatti, questo prodotto è molto interessante, garantisce un funzionamento ottimale grazie alla presenza dei tre rami che si riscaldano in maniera omogenea e danno un risultato gradevole, per un effetto molto sicuro alla professionalità!

Ovviamente, non è detto che dal primo trattamento si riesca ad ottenere il risultato sperato. È importante invece fare diversi tentativi, e verificare quale temperatura sia la più indicata ed ottimale per avere l’effetto riccio e ondulato in maniera veloce, pratica e molto semplice.

Riepilogo Caratteristiche

  • Dotata di 3 rami
  • Facile da usare e molto maneggevole
  • Temperatura massima di 210 gradi, regolabile dal 180 gradi a 210 gradi
  • Colore rosa
  • Crea onde medie, di larghezza variabile

Prezzo Piastra Takestop Piastra Jumna 3 tubi

Puoi trovare Piastra Takestop Piastra Jumna 3 tubi al miglior prezzo su Amazon.it.