Piastra BaByliss BAB2269TTE Pro Tourmaline Pulse

I capelli di una donna sono, spesso, motivo di orgoglio ma anche di difficoltà nella gestione della chioma: infatti, chi ha una chioma particolarmente difficile da gestire – perché troppo liscia o troppo riccia – incontra ovviamente delle difficoltà perché non riesce, in maniera autonoma, ad accontentare le proprie esigenze, spesso costretta a recarsi dal parrucchiere per ottenere un risultato perfetto.

BaByliss BAB2269TTE Pro Tourmaline PulseChi ha i capelli naturalmente lisci e le ha tentate tutte per ottenere risultati professionali sa che l’unico modo per avere delle onde perfette sia quello di recarsi dal parrucchiere: ma se non fosse sempre così?

Con uno strumento di bellezza come la Piastra Arricciante BaByliss BAB2269TTE Pro Tourmaline Pulse si possono raggiungere risultati di perfezione, senza spendere fior di quattrini ed avvalendosi di un brand esclusivo come Babyliss!

La Piastra Arricciante BaByliss BAB2269TTE Pro Tourmaline Pulse

Chi ha i capelli lisci e dritti come degli spaghetti vorrebbe invece una capigliatura voluminosa, riccia e ondulata, e viceversa. È così da sempre, perché la condizione umana è quella di non essere mai contenti delle nostre caratteristiche e di andare continuamente alla ricerca della perfezione.

Questo atteggiamento è del tutto comprensibile, e proprio da questo punto di partenza i brand più noti ed esclusivi nel settore della gestione dei capelli hanno basato i loro studi per offrire una tecnologia sempre più avanzata: ed è da questa tecnologia che sono nati strumenti arricciacapelli come la BaByliss BAB2269TTE Pro Tourmaline Pulse, che garantisce risultati ottimali anche per chi ha sempre incontrato numerose difficoltà nella gestione della propria chioma.

Dotata di ben 25 livelli di temperatura, il triferro Babyliss è uno dei top di gamma del settore, perché garantisce risultati di effetto grandioso e duraturi, senza dover ricorrere al parrucchiere!

Caratteristiche e funzionalità della BaByliss BAB2269TTE Pro Tourmaline Pulse

La particolarità di questo strumento è la presenza di una capacità di adeguamento della temperatura alle esigenze specifiche di ogni tipologia di capelli.

Sappiamo che, su capelli particolarmente sottili o sfibrati, sia davvero molto difficile riuscire ad ottenere un risultato bello, duraturo e sano: per questo motivo, la piastra del marchio più noto in assoluto è stata in grado di offrire tutte le risorse di cui dispone uno strumento adeguatamente studiato a rispondere alle esigenze più e meno comuni.

Ecco le caratteristiche e funzionalità più importanti di questo prodotto:

  • La piastra è un triferro: come tutti i triferro, anch’essa è quindi dotata di una serie di rami tubolari che avvolgono in maniera del tutto naturale i capelli garantendo un risultato professionale, senza in alcun modo privare della delicatezza sulla chioma;
  • La delicatezza sui capelli è dovuta al materiale di cui è composta la piastra: parliamo di tormalina, un materiale delicatissimo in grado di rendere un effetto duraturo ed omogeneo senza rovinare i capelli, nemmeno sul lungo termine. Questo materiale, infatti,  è una miscela di cristalli che propongono fonti naturali di ioni negativi quando vengono riscaldati: in questo modo si sigilla la superficie del capello, si rendono i capelli morbidi e lucenti, si garantisce un’ottima scorrevolezza evitando nodi di ogni tipo e si ha un effetto ‘curativo’ anche sulle chiome più maltrattate;
  • La possibilità di gestire autonomamente la temperatura, con 25 livelli fino ad un massimo di 200 gradi, rende questo strumento davvero uno dei migliori in assoluto, perché in grado di funzionare ad ogni livello di calore senza mai rovinare il capello. In questo modo si possono arricciare facilmente anche i capelli più sottili, senza bruciarli: un metodo non solo facile, ma anche sicuro e garantito su ogni tipo di capello;
  • La piastra è maneggevole, grazie al pratico manico che consente di gestire il prodotto anche se non si è particolarmente esperte nel settore.

Pregi e difetti: perché scegliere la BaByliss BAB2269TTE Pro Tourmaline Pulse

Un prodotto davvero funzionale, pratico ed interessante, che offre risposte positive ad ogni tipo di capello, dai più sottili ai più spessi. È questa la caratteristica principale di una piastra arricciacapelli come la BaByliss BAB2269TTE Pro Tourmaline Pulse, che garantisce risultati ottimali ed altamente qualificati anche grazie alla particolare esperienza che il brand ha nella produzione di strumenti ed accessori per la bellezza dei capelli (e non solo).

Il brand è sicuramente un grande punto di riferimento per tutte quelle donne che vogliono avvalersi di uno strumento di ottima qualità e che sia una garanzia sui capelli, non solo per l’effetto immediato che si riesce ad ottenere (un gradevole ed unico effetto riccio), ma anche per la durata nel tempo della piega, che dura diversi giorni.

Il difetto? Se proprio fossimo costretti a trovare un difetto a questo prodotto, sicuramente parleremmo del prezzo. Rispetto ad altri strumenti per la bellezza e la gestione dei capelli, si tratta infatti di uno strumento che potrebbe essere meno ‘conveniente’ dal punto di vista del costo, ma che offre anche maggiori garanzie: insomma, vale la pena di spendere qualche soldo in più perché il gioco vale davvero la candela!

Riepilogo Caratteristiche

  • Piastra ondulante con piastre in tormalina
  • 25 livelli di temperatura (fino a 200 °C)
  • Misura delle piastre: 60 mm

Prezzo Piastra BaByliss BAB2269TTE Pro Tourmaline Pulse

Puoi trovare Piastra BaByliss BAB2269TTE Pro Tourmaline Pulse al miglior prezzo su Amazon.it.