Piastra BaByliss Pinze Wave romantico chiuso ionica

Effettuare delle bellissime onde sui propri capelli, come quelle che si vedono in pubblicità o, ancora meglio, sulla chioma della showgirl Belen Rodriguez: il desiderio nascosto (e forse anche non troppo) di molte donne che non hanno la fortuna di sfoggiare naturalmente capelli ricci, ondulati e mossi, e che pensano che per ottenere questa piega sia necessario rivolgersi sempre al parrucchiere.

Pinze WAVE ROMANTICO CHIUSO 19 millimetri IONICANiente di più sbagliato: grazie alla piastra per onde, come le Pinze wave romantico chiuso tutto ciò è possibile semplicemente a casa propria, con le proprie mani e il semplice utilizzo di questo strumento per capelli, adatto a tutte le chiome!

La Piastra Pinze Wave romantico chiuso ionica

L’utilizzo di un prodotto professionale per capelli è quanto di più utile ci sia per chi vorrebbe avere i capelli sempre in ordine e sempre perfettamente ricci e ondulati: la possibilità di sfruttare le tecnologie più avanzate per ottenere una piega perfetta, è data da uno strumento di bellezza come Pinze Wave romantico di BaByliss, che permette di ondulare naturalmente i capelli senza rovinarli, senza sfibrarli e dando loro una lucentezza, una morbidezza ed una naturalezza senza eguali e senza precedenti.

Il semplice uso di questo prodotto – che funziona semplicemente avvolgendo al suo interno la ciocca, e fatta riscaldare alla temperatura indicata, per ottenere in pochissimi secondi un perfetto hairstyling – lo rende tra i più interessanti in commercio: la piastra professionale Pinze Wave romantico è infatti particolarmente indicata anche a chi non ha una dimestichezza con questo tipo di prodotti.

Vediamo in questo articolo adesso le caratteristiche di base e le funzionalità di questo strumento di bellezza, che lo rendono tra i più apprezzati dalle donne.

Caratteristiche e funzionalità della Piastra Pinze Wave romantico chiuso ionica

Avere l’opportunità di creare un’acconciatura perfetta per un matrimonio, o anche semplicemente per un evento più informale, è molto importante per la donna di oggi, sempre attenta alla bellezza del viso e del corpo, ma anche a quella dei propri capelli. Per questo motivo, molte donne scelgono di acquistare degli accessori e degli strumenti professionali che garantiscano loro la possibilità di gestire autonomamente i capelli, senza dover ricorrere a continue (e spesso anche costose) sedute dal parrucchiere.

Una piastra come la Pinza Wave romantico chiuso ionica è l’ideale per rispondere alle seguenti esigenze:

  • Semplicità di utilizzo del prodotto, che deve essere funzionale e pratico e quindi adatto anche a chi non ha una particolare esperienza di autonomia nella gestione del capello;
  • Possibilità di portare con sé il prodotto anche in viaggio, grazie alla sua compattezza che garantisce l’opportunità di infilarlo in valigia;
  • Ottenere perfettamente i capelli ondulati, mossi o ricci, a onde larghe o strette a seconda delle proprie esigenze.

Ma vediamo adesso le caratteristiche principali e le funzionalità della Pinza Wave romantico chiuso ionica:

  • La Pinza ondulatrice è un prodotto ad alta definizione (quindi molto professionale), adatto a creare onde profonde ed extralarghe. La sua particolare tecnologia titanium-turmaline la rende anche sicura sul capello, garantendo la stessa sicurezza che si ha recandosi da un parrucchiere professionista. Con questa pinza si ottengono onde larghe, ed è quindi adatta soprattutto a chi ha i capelli lunghi o di media lunghezza, ma può essere agevolmente utilizzata anche per ottenere ricci più stretti: il segreto consiste semplicemente nell’avvolgere ciocche più piccole attorno alla pinza;
  • Dotata di avanzata tecnologia anche per quel che concerne lo schermo, funzionale LED per il controllo della temperatura. Infatti, essa è gestita su 5 livelli, in particolare: 140°C – 160°C – 180°C – 200°C – 210°C. Ciò rende questa piastra una delle migliori in circolazione anche grazie al controllo della temperatura, indicata anche per capelli sottili e rovinati;
  • L’elemento riscaldante in ceramica permette di assecondare al massimo le esigenze di rispetto sul capello, che non viene rovinato anche grazie alla presenza di ioni, che combattono l’elettricità statica e rendono la chioma setosa, morbida e lucente;
  • Il riscaldamento ultraveloce è un ulteriore punto di forza del prodotto, che è così considerato elemento utile anche per l’estrema celerità con cui riscalda, ad una potenza ottimale.

Pregi e difetti: perché scegliere la Piastra Pinze Wave romantico chiuso ionica

Si tratta di una piastra tubolare, una sorta di pinza che avvolge delicatamente nel suo elemento tubolare in ceramica con rivestimento in titanium la ciocca, rendendola infinitamente morbida al tatto, lucente e setosa.

I pregi di questo prodotto sono presto detti: funzionamento semplice anche per quel che riguarda la maneggevolezza dell’impugnatura, riscaldamento ultrarapido che consente di ottimizzare i tempi, delicatezza sul capello, possibilità di ottenere perfette onde di ottima durata anche per capelli molto lunghi.

I difetti? Sicuramente difficile definirli. Anche perché, grazie all’attiva azione ionica, questa piastra è davvero la perfezione per quel che riguarda la protezione del capello, elemento spesso considerato di secondo rilievo ma molto importante, invece, non solo per la resa ottimale della piega, ma anche per la salute della chioma.

Riepilogo Caratteristiche

  • Punta antiscottatura
  • Rivestimento titanio-turmalina
  • Schermo LED: controllo della temperatura
  • Temperatura su 5 livelli : 140°C - 160°C - 180°C - 200°C - 210°C
  • Elemento riscaldante ceramica, recupero instantaneo della temperatura e riscaldamento ultrarapido
  • Azione ionica attiva, generatore di ioni, combatte i capelli elettrici e li lascia setosi e lucenti.
  • Interruttore accesso/spento
  • Cavo girevole: 2.7 m
  • Migliori risultati sui capelli lunghi

Prezzo Piastra BaByliss Pinze Wave romantico chiuso ionica

Puoi trovare Piastra BaByliss Pinze Wave romantico chiuso ionica al miglior prezzo su Amazon.it.